Inter-Atalanta, Correa in gruppo: l’argentino ha recuperato

Correa in gruppo e recuperato per Inter-Atalanta! Ora tocca solo a Inzaghi

38
Correa
Joaquin Correa ok ph: Fornelli/Keypress

Inter-Atalanta

L’Inter si prepara ad una sfida non semplice per la sesta giornata di campionato: la Dea di Gasperini. L’Atalanta darà filo da torcere e i precedenti non regalano sorrisi. La corsa allo scudetto vede impegnate diverse squadre e l’Inter non può permettersi di sbagliare. Simone Inzaghi, oltre al turnover in vista dei tanti impegni, è penalizzato anche dagli infortuni. Ma c’è un’interessante novità nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Atalanta, Correa torna disponibile contro la Dea

Correa sarà a disposizione per Inter-Atalanta, anche se l’ultima parola non sarà la sua. Come riportato da Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile, l’attaccante argentino può rientrare nella lista dei convocati se avrà l’OK di Inzaghi.

Allenamento praticamente finito ad Appiano Gentile, con una notizia positiva: Joaquin Correa è praticamente recuperato dopo il differenziato di ieri, lontano dagli altri. Oggi El Tucu oggi ha svolto quasi tutto l’allenamento con i compagni. Pertanto, come fa sapere Matteo Barzaghi di Sky Sport, il numero 19 nerazzurro dovrebbe essere convocato per Inter-Atalanta di domani.

La scelta finale, però, spetterà solo ed esclusivamente al tecnico piacentino se Correa ci sarà o no, anche perché rischiarlo non ha alcun senso, visto l’imminente impegno in Champions League a Kiev contro lo Shakthar Donetsk. Domani la decisione definitiva.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, l’idea di Marotta per il dopo Handanovic
Prossimo articoloRinnovo-Brozovic, aggiornamenti: il croato ha intenzione di restare
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero