Home Inter News Calciomercato Inter Calciomercato Inter, sono tre i nomi in ballo: le mosse di Marotta

Calciomercato Inter, sono tre i nomi in ballo: le mosse di Marotta

La vittoria contro lo Spezia di ieri avvicina ancor di più allo scudetto la squadra di Inzaghi, che in attesa della prossima gara contro la Roma, martedì si giocherà la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, dove si riparte dallo 0-0 dell’andata. E proprio in vista delle prossime partite, Simone Inzaghi contro lo Spezia ha optato per il turnover, facendo riposare diversi calciatori importanti tra cui Lautaro Martinez, de Vrij, Dimarco e Sanchez, che saranno sicuramente utili per la sfida di Coppa.

Oltre allo scudetto però c’è anche da pensare alla prossima stagione, con l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, che è sempre molto attento alle trattative e a quei calciatori che possono dare una mano alla formazione di Inzaghi. Uno di questi, secondo quanto riportato da quotidiano Spagnolo Sport è il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, centrocampista ex Roma e Juventus e che lascerà il Barcellona a parametro zero. Il giocatore sarebbe perfetto per ricoprire il ruolo di vice Brozovic. Col Barcellona potrebbe però non esserci in ballo solo il nome del giocatore bosniaco, visto che Marotta ha messo gli occhi anche su Memphis Depay, attaccante del Barca, che arriverebbe per sostituire Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter che piace proprio al club catalano ma anche all’Atletico Madrid di Simeone.

Non ci sono però solo i due calciatori del Barcellona sul taccuino del dirigente dell’Inter considerato che alla al club di Milano piace molto Rodrigo De Paul, trequartista ex Udinese e ora Atletico Madrid. Il calciatore argentino, visto la pessima stagione giocata finora potrebbe tornare in Italia dove si è espresso ai massimi livelli soprattutto nell’ultima stagione con 9 reti e 9 assist, anche se a oggi il club di Madrid chiede 40 milioni di euro, decisamente troppi a oggi per le casse nerazzurre.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale