Inter, l’infortunio di Brozovic preoccupa Inzaghi: ecco perchè

125
MARCELO BROZOVIC A TERRA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, Brozovic in campo contro il Marocco?

Nonostante la sconfitta della Croazia, arrivano delle buone notizie riguardanti l’infortunio di Brozovic. Il centrocampista croato dell’Inter ha riportato una contusione contro l’Argentina anche se sono escluse lesioni, notizia che fa felice Inzaghi e tutti i dirigenti nerazzurri. Questo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”: “Lo staff medico nerazzurro, guidato dal professor Volpi, ieri è stato raggiunto dalla chiamata dei colleghi croati che hanno escluso qualsiasi problema di natura muscolare per Brozo. Si è trattato solo di una fitta, senza lesioni“.

Inzaghi è comunque preoccupato perché tra ottobre e novembre praticamente non lo ha mai avuto a disposizione (solo tre spezzoni partendo dalla panchina). Adesso il tecnico di Piacenza spera che Marcelo non disputi la finale per il terzo posto di sabato pomeriggio. Se la Croazia avesse eliminato l’Argentina e fosse stata in corsa per la Coppa, Simone sapeva che fermarlo sarebbe stato impossibile, ma in queste condizioni si aspetta che il suo regista e la Croazia siano prudenti“.

Articolo precedenteCalciomercato, Morabito: “Qualcuno si starà mangiando i gomiti per Giroud”. Chiaro riferimento a Inter e Lazio?
Prossimo articoloCalciomercato Inter, la Premier chiama Correa: l’attaccante verso la cessione
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero