Calciomercato Inter, i nerazzurri soffiano alla Juventus il centrocampista: ora vale già 20 milioni

Il centrocampista sta brillando in serie B

184
L'URLO DI SIMONE INZAGHI E MASSIMILIANO ALLEGRI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato, tanta complicità tra la famiglia Inzaghi

Tanti sono gli elogi fatti nelle ultime ore a Fabbian, mezz’ala della Reggina e che è stato protagonista nella squadra di Pippo Inzaghi, fratello di Simone Inzaghi e che ha messo a segno cinque reti fino ad ora, un bel bottino per un centrocampista. E c’è un clamoroso restroscena svelato da Calciomercato.com: “Non conoscevo Fabbian ed è stata brava la società, è stato bravo il suo procuratore che mi ha sfinito per questo giocatore”.

E poi ancora: “Fabbian è arrivato dal Padova, frutto del lavoro di scouting portato avanti da Giavardi, che all’epoca riuscì a soffiarlo alla Juventus. Ha chiuso la trafila nerazzurra da campione d’Italia, vincendo, a Reggio Emilia, la finale scudetto contro la Roma. […] Cinque gol in questa prima parte di stagione, ma anche tanta tanta sostanza e fisicità lì nel cuore del centrocampo della Reggina che, un po’ come lui, non partiva con i favori della critica, mentre adesso si trova al secondo posto in classifica, in piena corsa promozione. E adesso, per Fabbian, arrivano anche le attenzioni del mercato. Per l’Inter non ci sono dubbi, in viale della Liberazione sono certi che il valore di Fabbian sia già molto vicino ai 20 milioni di euro, per quello che è stato il suo impatto alla prima esperienza in B e per quello che è il panorama calcistico italiano attorno a lui”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, nerazzurri pronti allo scambio con la Roma: due i giocatori in ballo
Prossimo articoloCalciomercato, Morabito: “Qualcuno si starà mangiando i gomiti per Giroud”. Chiaro riferimento a Inter e Lazio?
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero