Bento, obiettivo principale, ma c’è anche il piano B

Addio ad Audero a fine stagione, ecco le alternative dell'Inter

73

L’Inter ha individuato Bento come obiettivo principale per la prossima stagione. Inizierà come vice di Sommer, che poi andrà a sostituite come titolare nella stagione successiva. A Viale della Liberazione hanno pronto un Piano B, nel caso si arrivasse ad un forfait con il brasiliano.

Bento, l’alternativa è Martinez del Genoa

L’Inter non ha ancora certezze sul fronte finanziario, ma continua a lavorare sul fronte mercato. Con Emil Audero, secondo portiere in prestito dalla Sampdoria, che non verrà riscattato, l’Inter si trova a dover considerare seriamente la questione del ruolo del portiere per la prossima stagione.  Il prescelto per la porta è Bento, ma non è l’unico candidato. In caso di problemi con l’estremo difensore dell’Athletico Paranaense, nonostante lo stesso, ad Espn, ha confermato di essersi promesso al club nerazzurro, c’è anche l’alternativa.

Il club brasiliano chiede 20 milioni di euro, inoltre sul portiere vige una clausola da 60 milioni di euro. Sarà necessario chiarire l’aspetto economico prima di procedere, intano il piano B è pronto e si chiama Josep Martínez, portiere del Genoa con contratto in scadenza nel giugno 2025. L’estremo difensore spagnolo classe 1998, si sta ben disimpegnando al Genoa sotto la guida di Alberto Gilardino.

Articolo precedenteInzaghi: “Spero di annunciare presto il rinnovo”
Prossimo articoloSatriano, il più richiesto sul mercato: vale 12 milioni
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero