Home Inter News Calciomercato Inter Calciomercato Inter, grazie al gol di Lukaku al Porto basta una sola...

Calciomercato Inter, grazie al gol di Lukaku al Porto basta una sola cessione | Il nome

Il calciomercato dell'Inter deve passare dalle cessioni e dagli incassi delle competizioni: ecco quanto vale il gol di Lukaku e chi potrà essere sacrificato

IL GOL DI ROMELU LUKAKU ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il calciomercato dell’Inter dipenderà tutto da quanto si riesce a racimolare tra le varie competizioni. Il gol di Lukaku contro il Porto ha portato circa 20 milioni nelle casse della società neroazzurra.

Calciomercato Inter, Barzaghi: “Possibilità di andare ad acquistare quel Buchanan”

L’Inter ha un disperato bisogno di fare cassa, e questa cosa è ben nota da tempo. Il gol di Lukaku, come spiega Barzaghi in un suo video, ha fruttato alle casse societarie circa 20 milioni, che quindi portano il guadagno necessario da fare da 40 a 20 milioni di euro. Questo significherebbe che adesso basterebbe anche cedere un solo pezzo illustre, e questo pezzo illustre prende il nome di Dumfries.  Da tempo, complici le sue prestazioni, l’Inter ha deciso di privarsi del calciatore olandese, che non è mai veramente tornato dal Mondiale. Con la sua cessione l’Inter potrebbe finalmente virare in maniera decisa su Buchanan, dato il forte interessamento della società.

 

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale