Tutto pronto per il matrimonio tra l’Inter e Skyland Group, brand leader nel settore delle fonti rinnovabili. Le parti hanno stretto un accordo fino al 2026, diventando così Official Solar Partner. Il brand Skyland sarà presente allo stadio Meazza, sul maxi schermo e sui LED a bordocampo durante tutte le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia – come si legge sulla nota del sito ufficiale dei nerazzurri.
Inter, trovato l’accordo con Skyland Group
Il Ceo dell’Inter Alessandro Antonello si è espresso così sull’unione tra il club nerazzurro e Skyland: “Siamo felici di accogliere Skyland Group come nostro nuovo partner e di legarci ad un brand leader in un settore di sempre maggiore rilevanza come quello delle energie rinnovabili. Questo nuovo accordo unisce due brand innovativi e all’avanguardia, che condividono la stessa attenzione verso il futuro e la sostenibilità.”
Sull’accordo si è espresso anche Alex Lin, Presidente di Skyland Group, il quale ha affermato che “in momento storico come quello in cui viviamo il tema del solare è al centro di una rivoluzione ecologica ed economica non più posticipabile. Essere partner dell’Inter è un canale di comunicazione fondamentale per promuovere questi traguardi a cui si aggiunge grande attenzione a temi come la cultura, l’arte e il sociale, che sono parte inscindibile della filosofia Skyland“.