Main Sponsor: pronta un’offerta shock da 45 milioni di euro

Soldi benedetti per i nerazzurri

41

La grande stagione nerazzurra ha portato buoni risultati anche a livello economico. L’Inter infatti coni suoi sponsor sta monetizzando in maniera duplicata rispetto allo scorso anno. La maglia interista, a partire dal 2023-24, potrebbe infatti valere 40 milioni di incassi commerciali.

Obiettivo 40 milioni

Su Tuttosport si legge: “L’effetto finale di Istanbul si vede anche in ambito commerciale. L’accordo con Paramount – 10 milioni all’anno per il retro della maglietta dopo queste ultime due gare stagionali sulla parte anteriore – consente di avvicinare l’ambizioso obiettivo di 40 milioni di introiti commerciali a stagione dalla divisa di gioco: Ebay ne garantisce 5 per la manica, il resto può arrivare dal nuovo main sponsor con Qatar Airways davanti a tutti“.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, il sostituto di Brozovic è un nome | Di chi si tratta
Prossimo articoloDimarco: “Giocando qui ho esaudito un sogno”