Verso Inter-Milan, Lautaro sfida Giroud: Zhang non ci sarà

Tanti ospiti per il super derby di Milano

57
LAUTARO MARTINEZ E DAVIDE CALABRIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

È il giorno della vigilia di Inter-Milan, derby della Madonnina in programma domani alle ore 18 a San Siro. Uno stadio che vedrà presente Gerry Cardinale, ma non Zhang che sarà assente. Sarà il duello soprattutto delle punte. Da un parte Lautaro Martinez e Thuram tenteranno di ripetersi dopo le ottime prestazioni delle prime tre giornate, dall’altra Giroud e Leao che stanno dimostrando di essere infallibili contro ogni squadra. Inzaghi e Pioli si studieranno molto da vicino e le strategie non mancheranno. A fare da contorno ha questo tanto atteso evento ci saranno i tifosi, pronti a diventare protagonisti della serata.

Inter-Milan, coreografia e tanti ospiti

San Siro, esaurito con 75 mila spettatori sugli spalti, verrà colorato con una coreografia a 360 gradi, che coinvolgerà tutti i settori nerazzurri, ad esclusione ovviamente di quello ospiti. Tanti i vip attesi allo stadio, come i cantanti Tananai ed Hell Raton. Ma a tifare Inter ci saranno anche diversi ex giocatori nerazzurri, che partite così le hanno pure giocate: Galante, Ranocchia, Altobelli, Colonnese, Berti e Beccalossi.

 

Articolo precedenteInter, Inzaghi: “Leao? Osservato speciale. Dubbi sulla rosa? Lautaro solo ieri per mezz’ora, Sanchez e Cuadrado li vedrò oggi”
Prossimo articoloAperribay, Pres. Real Sociedad: “Con l’Inter non sarà facile, ma abbiamo una squadra magnifica”