Inter, l’esterno salta il Real Sociedad: Inzaghi corre ai ripari

Inzaghi perde Cuadrado

21
SIMONE INZAGHI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo il derby vinto 5-1 con il Milan, l’Inter scenderà in campo domani sera a San Sebastian per il debutto stagionale in Champions League. La squadra di Inzaghi affronterà la Real Sociedad nel primo turno della fase a gironi. Un match importante per i nerazzurri che proveranno a vincere per partire subito bene nel girone. Nelle ultime ore, però, è sorto un piccolo problema per il tecnico piacentino.

Inter, Cuadrado out in Champions

Brutta notizia per Simone Inzaghi che, nel giorno del match contro il Real Sociedad, perde Juan Cuadrado per infortunio. Il colombiano ha riportato un’infiammazione al tendine ed è seriamente a rischio anche per il match di Serie A. Dumfries è chiamato, perciò, a fare i straordinari. Piccola modifica negli unidici di Inzaghi.

Inter, come cambia la rosa di Inzaghi

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Merino, Zubimendi, Méndez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Articolo precedenteInter, l’ex Sneijder: “Derby? Non c’è stata mai partita: uno spettacolo visto anche in tv”
Prossimo articoloInter, Bobo Vieri su Twitch: “Il centrocampo nerazzurro per me è il più forte d’Europa. Thuram? ha già fatto dimenticare Lukaku”