Inter, Bobo Vieri su Twitch: “Il centrocampo nerazzurro per me è il più forte d’Europa. Thuram? ha già fatto dimenticare Lukaku”

Vieri torna a parlare della sua Inter

14

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv su Twitch, l’ex attaccante nerazzurro, Bobo Vieri, è tornato sul derby elogiando la squadra di Inzaghi e la grandissima prestazione di Thuram.

Inter, le parole di Bobo Vieri

L’Inter, è una mia opinione, è troppo più forte del Milan. L’anno scorso dicevo che l’Inter aveva il centrocampo più forte d”Europa. Perché? Perché fan gol tutti. Ci sono questi tre centrocampisti che fanno gol, che entrano sempre, poi hanno preso un altro che si chiama Frattesi. Il centrocampo dell’Inter per me è il più forte d’Europa, non ho dubbi. Le partite si vincono a centrocampo”.

“Seconda cosa, Thuram ha già fatto dimenticare Lukaku. Sono andato a vederlo con la Fiorentina e ho detto che questo è forte forte. Gioca con la squadra, va in profondità, è veloce e ha forza, è bravo. Ha già fatto due gol e secondo me ne farà 16/18. Ha già fatto dimenticare Lukaku, nessuno rimpiange Romelu. L’Inter ha una super squadra, dal portiere al centravanti. Hanno due giocatori per ogni ruolo e sono fortissimi. Gioca bene, è solida e ha strameritato di vincere il derby. Lautaro devastante, sono tutti forti forti e completi. L’Inter lotta per vincere lo scudetto e la Champions anche quest’anno”. 

Articolo precedenteInter, l’esterno salta il Real Sociedad: Inzaghi corre ai ripari
Prossimo articoloInter, Acerbi: “La Champions potevamo portarla a casa. La malattia mi ha cambiato”