Inter, Acerbi: “La Champions potevamo portarla a casa. La malattia mi ha cambiato”

Acerbi, carico e motivato per l'inizio del nuovo percorso in Champions

36
FRANCESCO ACERBI PROVA A FERMARE RAFAEL LEAO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Francesco Acerbi, il difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime del cammino in Champions della squadra di Inzaghi nella scorsa stagione, ma soprattutto del come la malattia, l’abbia cambiato in una persona migliore.

Inter, le parole di Francesco Acerbi”

“La Champions potevamo portarla a casa, quando ho visto i tifosi dispiaciuti, ho pensato che potevamo regalare una gioia a tante persone. La malattia mi ha cambiato, trasformandomi in una persona più seria, ma anche migliore. Da piccolo, volevo sempre marcare gente migliore per mettermi alla prova. Prima c’erano i grandi difensori alla quale ispirarsi, ora non mi ispiro a nessuno, solo a me stesso. I nuovi si ambientano subito, sono tutti dei bravi ragazzi, tranquilli e sereni. Arrivare fino in fondo in questa competizione è emozionante, ma giocarla e andare avanti ti mette grande orgoglio.” Queste le parole di Acerbi in vista dell’esordio in Champions dell’Inter, previsto per domani sera contro la Real Sociedad.

Articolo precedenteInter, Bobo Vieri su Twitch: “Il centrocampo nerazzurro per me è il più forte d’Europa. Thuram? ha già fatto dimenticare Lukaku”
Prossimo articoloVerso Real Sociedad-Inter, le ultimissime da Appiano Gentile