Home Inter News Calciomercato Inter Calciomercato Inter, Marotta: “Per Colpani vedremo più avanti, Samardzic non è di...

Calciomercato Inter, Marotta: “Per Colpani vedremo più avanti, Samardzic non è di attualità. Sul rinnovo di Lautaro…”

Calciomercato Inter, Marotta parla dei nomi accostati ai nerazzurri

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta, è stato ospite della 40esima edizione di ‘Sport Movies & Tv – Milano International FICTS Fest’, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di FcInter1908 sui nomi di mercato accostati ai nerazzurri in questi giorni e sulla situazione inerente al rinnovo di contratto di Lautaro.

Inter, le parole di Beppe Marotta

Colpani? Il Monza ha elementi validi in rosa, buona sia per i club che per le nazionale. Con loro abbiamo ottimi rapporti e se ci saranno cose concrete, le svilupperemo più avanti. Samardzic? E’ stato fatto come nome ma noi siamo concentrati sul presente. Questo giocatore rappresenta qualcosa per il futuro e non è di attualità al momento“.

Per quanto riguarda il rinnovo di Lautaro, stiamo negoziando per portare a prolungare il suo contratto con l’Inter. Lo faremo con calma perché non è una situazione che ci crea problemi, sono situazioni che dovremo gestire ma oggi dobbiamo essere concentrati sulla partita di domani e su quella con il Salisburgo“.

 

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale