Ballotta: “Dopo la sosta tornerà la solita Inter. E’ una squadra forte, non vedo dei cambiamenti”

L'ex portiere non ha dubbi sulla squadra nerazzurra

32

Intervenuto ai microfoni di Sportpaper.it, Marco Ballotta, ex portiere di Lazio e Inter, ha parlato dei nerazzurri in vista della ripresa del campionato.

Ballotta: “L’Inter è una squadra forte, ha tanti punti di vantaggio”

Come tornerà l’Inter dalla sosta, dopo l’eliminazione dalla Champions e il pareggio del Napoli? “Tornerà la solita Inter. È stata eliminata dall’Atlético Madrid, abbiam visto come, ma è una squadra forte, ha tanti punti di vantaggio. C’è stata la sosta che serve a tutti, anche se ha tanti nazionali in giro per il mondo. L’Inter, tuttavia, ha dimostrato ampiamente il suo valore. Ripartirà nello stesso modo. Non vedo dei cambiamenti o delle prestazioni diverse.”

Chi vede favorita per un posto in Champions League? “La Lazio è molto lontana. Ci sono squadre molto vicine, l’Atalanta, il Bologna, che merita la classifica che ha, visto anche la qualità del gioco, la Roma. Bisognerà valutare se ci sono i quattro o posti. Inter, Milan, Juve con Bologna, Roma e Atalanta a giocarsela. Sarà una lotta fino alla fine. È una cosa bella per il nostro campionato, con tante squadre che si giocano un posto in Europa, con tante sorprese. Ogni tanto le sorprese ci vogliono.”

Articolo precedenteInter, allarme Olimpiadi: Lautaro e Thuram rischiano di saltare l’inizio del campionato 24-25
Prossimo articoloUFFICIALE – Acerbi assolto: nessuna squalifica dopo il caso Juan Jesus | Tutti i dettagli
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero