Pericolo per l’Inter, in vista della prossima stagione, a causa dell’Olimpiade di Parigi prevista in estate 2024. Entrambi i giocatori nerazzurri hanno dato disponibilità di partecipare all’organizzazione.
Inter, inizio campionato 2024/25 senza la ThuLa
Dopo Thuram anche Lautaro Martinez ha dato la sua disponibilità alla nazionale argentina per la partecipazione alla manifestazione. Se i due fossero convocati rischierebbero di saltare l’inizio del prossimo campionato 2024/25. Le convocazioni ufficiali non sono ancora arrivate, arriveranno più avanti, ma le candidature sono arrivate.
Il reparto offensivo dell’Inter non ha intenzione di saltare le Olimpiadi di Parigi, ad averlo dichiarato sono gli stessi giocatori negli ultimi giorni dai rispettivi ritiri con le nazionali. Il calendario affollato riguarda ormai tutte le principali squadre europee, ma con una partecipazione olimpica sia il francese sia l’argentino non avrebbero praticamente tempo per riposare, rischiando di saltare l’inizio del prossimo campionato qualora le rispettive selezioni dovessero fare strada nel torneo a cinque cerchi.