In estate uno degli obiettivi di mercato dell’Inter è la difesa. Adesso che anche Acerbi è in bilico, i nerazzurri hanno bisogno di un aiuto concreto nel reparto. Ausilio e Marotta hanno trovato un colpo giusto a parametro zero: Hermoso.
Calciomercato Inter, Hermoso nel mirino, ma occhio sempre su Kim
Con la situazione di Acerbi sempre in bilico non solo per il diverbio con Juan Jesus, ma anche per una carta d’identità che non mente, l’Inter ha da tempo iniziato a guardarsi in giro per cercare un elemento credibile per raccogliere il testimone del centrale di Inzaghi. Nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi nomi per il futuro della difesa nerazzurra, l’ultimo, così come riporta la Gazzetta dello Sport è Mario Hermoso.
Il difensore 28enne dell’Atletico Madrid è in scadenza di contratto il prossimo giugno. Un centrale di sinistra perfetto per il gioco dei nerazzurri. Sicuramente non sarà semplice arrivare all’accordo tra il giocatore e il club di Madrid. Intanto il vero sogno della dirigenza nerazzurra è portare Kim alla corte di Simone Inzaghi. I nerazzurri potrebbero anche farcela, considerando quanto sia infelice l’ex Napoli al Bayern. Se non dovessero arrivare a questi giocatori, l’Inter ha già pronta un’altra pista: Mavropanos del West Ham. Ma attenzione a Hermoso.