Scudetto Inter, la reazione di Andrea Agnelli sui social

La polemica di Andrea Agnelli dopo la vittoria dell'Inter

18
Esultanza Inter ph: Fornelli/KeyPress

L’Inter vince lo scudetto, e sui social si fa rivedere anche Andrea Agnelli. L’ex presidente della Juventus ha commentato il trionfo dei nerazzurri.

Scudetto Inter, Andrea Agnelli polemico a modo suo

I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono imposti sui rossoneri di Pioli con il risultato finale di 2-1: a decidere la sfida sono stati i gol di Acerbi e Thuram, mentre Tomori aveva portato la sua squadra sull’1-1. Per la Beneamata si tratta del ventesimo successo nella storia del club, nonostante nel conteggio sia presente anche il tricolore del 2006 arrivato in seguito allo scandalo Calciopoli. 

Tanti i commenti di vip, famosi ex giocatori interisti sui social, ma quello “polemico” di Andrea Agnelli è saltato agli occhi di tutti, anche perché l’ex presidente della Vecchia Signora non scriveva sui social dal dicembre 2023, quando è uscita la sentenza sulla Superlega. Andrea Agnelli ha voluto commentare il trionfo dell’Inter in un modo particolare su X. L’ex presidente della Juventus ha infatti scritto: “XVI.V.MCMLXXXII. Fino alla Fine…“. Che corrisponde alla data della vittoria del ventesimo scudetto della Juventus in numeri romani (16 maggio 1982), data accompagnata dallo storico motto del club.

Articolo precedenteInter, Campioni d’Italia nel derby: mai successo in Serie A
Prossimo articoloInter, Marotta: “A disposizione dell’Inter finché vorrà utilizzarmi”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero