In attacco servono nuove forze, a Viale della Liberazione si lavora per rinforzare il reparto offensivo di Simone Inzaghi. Tra i tanti nomi che sono spuntati, e che sono entrati nel mirino, nell’ultimo periodo si parla soprattutto di Joshua Zirkzee.
Inter, Zirkzee nel mirino: il Bologna chiede 60 milioni
L’Inter è alla ricerca di un altro rinforzo oltre a Taremi per l’attacco di Simone Inzaghi. Sanchez e Arnautovic non sono infatti sicuri di restare a Milano, i prossimi mesi saranno decisivi, intanto i nerazzurri hanno puntato un nuovo giocatore:Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna ma già nel mirino del Milan.
Lo sforzo economico per portare il giocatore ad Appiano Gentile è notevole: 60 milioni. I felsinei, infatti, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni, ma l’Inter ha diverse carte da giocare per avvicinarsi alla trattativa e, soprattutto, per spingere il Bologna a cedere. Il 22enne olandese è diventato obiettivo di diverse squadre, non solo Inter e Milan, anche il Napoli e qualche team della Premier League. Ma la differenza l’ha fatta lo stesso giocatore: a Joshua piace parecchio l’Inter, e non solo per la naturale voglia di competere con le big d’Italia e di Europa, ma pure per la qualità tecnica che troverebbe ad Appiano Gentile oltre che sotto la guida di Simone Inzaghi.