Inter, novità in porta: ecco il vice-Sommer

La difesa non si tocca, ma si lavora al vice-Sommer

12
La delusione di Yann Sommer ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

L’Inter farà mercato, ma senza apportare grandi cambiamenti, lo ha dichiarato lo stesso Marotta. In difesa non ci saranno particolari novità se non per il vice-Sommer.

Inter, si lavora a Bento come vice-Sommer

Difesa intoccabile! Acerbi e de Vrij resteranno in nerazzurro, nel reparto difensio,v la novità dovrebbe essere in porta. Tra i pali i nerazzurri si concentreranno per dare un’ulteriore alternativa di qualità a Simone Inzaghi. Emil Audero infatti non ha convinto, nonostante i due clean sheet in altrettante gare di campionato, e non viene ritenuto l’ideale sostituto di Sommer per il futuro. Le idee restano chiare per colui che potrebbe essere il vice di Sommer.

L’eredità alle spalle di Yann Sommer potrebbe passare a Bento, poi diventare titolare nel 2025/26. Il portiere dell’Athletico Paranaense e del Brasile piace alla dirigenza nerazzurra già da tempo. L’unico ostacolo è il prezzo. La valutazione è salita a 20-25mln, ma il potenziale dell’estremo difensore della Seleçao induce a non avere dubbi.

Articolo precedenteMarotta: “Ci siederemo a tavolo con Zhang e Inzaghi. Incedibili? Il destino è in testa ai calciatori”
Prossimo articoloInter, derby con il Milan per Zirkzee: al giocatore piacciono i nerazzurri
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero