Bento obiettivo principale, ma l’Inter ha già due alternative

L'Inter vuole Bento, ma se la trattativa non dovesse andare in porto si prova con Audero o Di Gregorio

50

L’Inter ha intenzione di investire su Bento Matheus Krepski, già da un anno, ma questa estate la trattativa potrebbe andare in porto. L’estremo difensore 24enne dell’Athletico Paranaense e della nazionale brasiliana ha bruciato ogni collega concorrente nel gradimento nerazzurro, ma se dovesse esserci difficoltà ci sono già alternative.

L’Inter prova l’assalto a Bento, ma nel mirino ci sono anche De Gregorio e Audero

L’Inter sta lavorando per occupare il posto che dovrebbe lasciare Emil Audero a fine stagione. I nerazzurri vorrebbero abbassare rispetto ai 20 milioni chiesti dall’Athletico, ma pare che la stessa società del Parananese abbia garantito al proprio gioiello che non metterà certo i bastoni tra le ruote. Quindi sarebbe risolto anche il problema della clausola da 60 milioni di euro.

Bento, nonostante sia uno dei profili più seguiti, ma in caso di problemi con la trattativa, l’Inter ha già pronte delle alternative: Di Gregorio, attualmente portiere del Monza. L’estremo difensore del Monza è nel mirino anche della Juventus, non sarà facile per i nerazzurri. Il Monza intanto chiede 20 milioni di euro.
Oltre a Di Gregorio l’Inter potrebbe anche provare a trattenere Audero, impedendo il rientro alla Sampdoria.

Articolo precedenteZanetti: “Con Lukaku ci siamo rimasti male, non è stato chiaro”
Prossimo articoloFuturo incerto per Arnatuovic, a fine stagione sarà addio?
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero