Zanetti: “Con Lukaku ci siamo rimasti male, non è stato chiaro”

Zanetti ne ha per tutti nell'Intervista a Radio Serie A. Sull'addio di Lukaku...

18
ROMELU LUKAKU RAMMARICATO CON LE MANI IN TESTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Javier Zanetti rilascia una lunga intervista a Radio Serie A. Il vicepresidente dell’Inter tocca vari argomenti, dal passato al presente, la gioia per lo scudetto, i rinnovi, ma anche di Lukaku, andato via l’anno scorso, approdando in capitale con i colori giallorossi.

Zanetti: “A Lukaku auguro una grande carriera”

Ad Appiano Gentile non c’era intenzione di lascia partire Romelu Lukaku. Le parole di Zanetti lasciano intendere questo. Dopo la stagione deludente, con lo scudetto lasciato al Napoli e la Champions League al City, i nerazzurri hanno sofferto non poco. La società pensava di poter contare ancora una volta sull’attaccante belga, ma così non è stato. Romelu a fine stagione, come un fulmine a ciel sereno, saluta tutti e vola a Roma.

A Milano è stato inaspettato e ha lasciato il segno alla dirigenza della Beneamata. Zanetti, sull’addio di Romelu Lukaku la scorsa estate: “Noi ci siamo rimasti male soprattutto per la tempistica e perché non è stato chiaro dall’inizio. E’ andata così, ma gli auguro una grande carriera”. 

Articolo precedenteZanetti a Radio Serie A conferma i rinnovi di Barella e Lautaro, poi risponde alla domanda su Zirkzee
Prossimo articoloBento obiettivo principale, ma l’Inter ha già due alternative
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero