Zanetti a Radio Serie A conferma i rinnovi di Barella e Lautaro, poi risponde alla domanda su Zirkzee

Le parole a Radio Serie A di Zanetti: “Zirkzee? Potremmo farci un pensierino. Barella e Lautaro rinnovano al 100%”

11
JAVIER ZANETTI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Javier Zanetti, ex capitano e ora vicepresidente dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di Radio Serie A le sue emozioni per la conquista del ventesimo scudetto, ma anche su temi caldi, come rinnovi e mercato.

Zanetti conferma i rinnovi di Lautaro e Barella

L’ex difensore, ha esordito con un: “Dico sempre che l’Inter è la mia famiglia: siamo una cosa sola”, come prima e solida premessa di sempre”. Sul futuro, Zanetti dichiara: “L’intenzione è che la squadra rimanga tale e che non vada via nessuno. Vediamo in questi ragazzi la voglia di continuare, siamo felici perché c’è una base molto forte. Se poi si presenteranno delle opportunità per migliorare la squadra lo faremo volentieri, restando nei nostri parametri”. Per quanto riguarda i rinnovi di Barella e Lautaro: “Rinnoveranno sicuramente. C’è questa predisposizione da parte loro e da parte nostra di continuare insieme”. 

Il vicepresidente dell’Inter parla anche del chiacchieratissimo Zirkzee, accostato ai nerazzurri ogni giorno: “Parliamo di un grandissimo giocatore, giovane, talentuoso e forte fisicamente. Servirebbe a qualsiasi squadra che lotta per obiettivi importanti. Vediamo se si presenterà questa opportunità, magari un pensierino potremmo farlo. Lui con Thuram e Lautaro sarebbero tre attaccanti forti e molto giovani”. 

Articolo precedentePer Zirkzee non basta un giovane, l’Inter pensa ad una cessione pesante
Prossimo articoloZanetti: “Con Lukaku ci siamo rimasti male, non è stato chiaro”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero