Inter, Farris: “Nel finale potevamo vincerla. Grande partita di Lautaro”

499
empoli inter
Massimiliano Farris il vice di Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Queste le parole di Massimiliano Farris, vice allenatore di Inzaghi che stasera contro il Napoli era sulla panchina nerazzurra vista la squalifica dell’allenatore ex Lazio.

“Siamo molto soddisfatti perché la partita si era messa male e l’abbiamo ripresa. Il Napoli ha trovato il vantaggio con un rigore che non discutiamo, dopo quel gol si è acceso il Maradona. Poi però abbiamo dimostrato  mentalità e consapevolezza nel recuperare la partita. Forse avremmo potuto anche vincerla”.

Pomeriggio che dà un segnale più determinante in chiave Scudetto?
“Io credo che il segnale positivo sia come ha tenuto il campo la squadra e come siamo riusciti a recuperarla Non eravamo preoccupati a -7 figuriamoci ora se il Milan dovesse andare avanti domani. In questo campionato c’è il rischio inciampo, non dobbiamo pensare che ci manca da giocare solo contro la Juve”.

La prestazione di Dzeko?
“È un giocatore che è arrivato quest’estate e che è stato voluto fortemente da Inzaghi per rimpiazzare Lukaku, anche se ha caratteristiche diverse. È un grande regista offensivo, ma anche Lautaro ha giocato una grande partita.  Abbiamo giocato da squadra”.

Si aspettava di più dal Napoli?
“Nel finale noi sembravamo averne un pizzico di più, nonostante loro avessero avuto più tempo per preparare la sfida. La squadra di Spalletti resta una grande squadra”. 

Articolo precedenteInter, Dzeko risponde a Insigne: lotta scudetto ancora aperta
Prossimo articoloVada retro Napoli. L’Inter respinge l’assalto di Spalletti
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero