Calciomercato Inter, Juric consiglia i nerazzurri: “Ecco perchè prendere Belotti e Bremer”

399

Al termine della sconfitta contro la Roma, Juric ha parlato ai microfoni di DAZN della sfida persa ma anche della situazione contrattuale di Belotti e Bremer, che potrebbero lasciare presto Torino.

Queste le domande poste al tecnico ex Hellas Verona in vista del prossimo mercato:

Bremer è migliorato tantissimo, è già in grado di giocare a zona e non da marcatore coriaceo?
“Penso che chi lo prende fa un grandissimo affare. Ha dominato il campionato. Persona magnifica, tanto lavoro e tanta volontà di migliorarsi. E’ anche uno dei motivi per cui sono venuto, vedevo questa potenzialità inespressa. Si usa sempre meno il reparto. Vedo il Milan che però non fa reparto, ci sono quei due che accorciano dappertutto. Tante squadre accettano situazioni diverse. Accorciano ovunque, i difensori moderni sono così e bisogna cercare giocatori così. Anche Rodriguez ha giocato un bellissimo campionato, non ha le doti di Bremer ma ha l’intelligenza di gestire queste situazioni”.

La sua sensazione su Belotti?
“Non lo so, abbiamo parlato la scorsa settimana. La società ha fatto la sua offerta. Lui ci penserà magari uno o due giorni e poi ci dirà. In un paio di giorni si saprà”.

Ha parlato di mercato con la dirigenza?
“Ho contato che abbiamo bisogno dieci giocatori. Se prendiamo Mandragora è uno, perché non lo ritengo un giocatore del Toro. Bremer sarà venduto e ci sono tanti prestiti, quindi facendo i conti sono dieci. Con Vagnati parlo tutti i giorni e creiamo le idee, con il presidente ci vediamo l’anno prossimo e lui deciderà che strada prenderà la società”

Articolo precedenteCalciomercato Inter, altra pretendente per Perisic: di chi si tratta
Prossimo articoloInter-Perisic, il “caso” e la verità (apparente)
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero