Inter, la possibilità di vincere lo scudetto nel derby ora è concreta | Ecco perché

L'attuale vantaggio in classifica dell'Inter potrebbe far arrivare lo scudetto ai nerazzurri il prossimo 21 aprile nella sfida contro i cugini rossoneri

50
esultanza Inter ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter è sempre più vicina a conquistare lo scudetto. La squadra di Simone Inzaghi vincendo pure in casa del Bologna (imbattuto da agosto tra le mura casalinghe), è a un passo dal vincere la tanto agognata seconda stella. Il tecnico a Bologna ha anche centrato la decima vittoria consecutiva e oltre ad avvicinare lo scudetto, avvicina pure il record di vittorie consecutive detenuto da Roberto Mancini nella stagione 2006/2007. La domanda che però ora tutti i tifosi nerazzurri si pongono è: “quando arriverà la matematica certezza dello scudetto?”

Inter, ecco perché lo scudetto potrebbe arrivare nel derby

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’Inter vincendo a Bologna e complice il pareggio interno della Juventus contro l’Atalanta, avrebbe bisogno di altri 15 punti per la matematica certezza e se la distanza con la seconda in classifica (Milan) dovesse rimanere la stessa; allora sì che lo scudetto potrebbe arrivare alla 33esima giornata, quando i nerazzurri affronteranno i rossoneri in casa nel derby del weekend del 21 aprile.

Articolo precedenteInter, Sanchez vuole il rinnovo | Le ultime
Prossimo articoloESCLUSIVA – Bonolis: “Stagione eccellente. Con l’Atlético gara difficile. In futuro vedrei bene Buongiorno”