L’Inter pensa a fare il mercato per la prossima stagione e, mentre sul taccuino la dirigenza prova a capire chi inserire, c’è addirittura chi pensa di rendere leggero il lavoro a Marotta e Ausilio, proponendosi nella prossima finestra di mercato. Tra questi spuntano diversi nomi; dopo Martial, è arrivato anche il momento di Ciro Immobile.
Calciomercato Inter, si è fatto avanti Immobile
Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ormai al capolinea della sua straordinaria avventura in biancoceleste, si sarebbe offerto all’Inter dove ritroverebbe il suo ex allenatore Simone Inzaghi. L’unico, forse, capace di esaltarne al meglio le caratteristiche durante l’esperienza biancoceleste. Immobile è pronto a lasciare la Lazio dopo una stagione da dimenticare, mai così male durante tutta la sua carriera in capitale per il napoletano.
A quanto pare Arnautovic la prossima annata è destinato a diventare la quarta-quinta punta dell’Inter, mentre avanti a lui balzerà Taremi. Inoltre la dirigenza sta lavorando alla giusta strategia per portare Gudmundsson ad Appiano Gentile. Ma mentre i nerazzurri puntano con decisione Gudmundsson, Immobile si è offerto. Se dovesse arrivare un’offerta che permetta al club di non iscrivere a bilancio una minusvalenza (intorno ai 5 milioni), tutto lascia pensare che la dirigenza non si opporrà.