Inter, ripresa allenamenti: le condizioni dei giocatori in vista del Cagliari

Oggi al ripresa in vista del Cagliari. De Vrij e Bastoni ritornano a disposizione

24
De Vrij
Stefan De Vrij ph: Fornelli/Keypress

In vista della sfida contro il Cagliari, valida per la trentaduesima giornata di Serie A, l’Inter si prepara per provare a prendere altri punti importanti per vincere lo scudetto.

Inter, oggi pomeriggio l’allenamento ad Appiano

L’Inter di Simone Inzaghi torna ad allenarsi oggi pomeriggio ad Appiano Gentile. Il tecnico piacentino ha concesso ieri una giornata di riposo non prevista ai suoi giocatori. D’altronde nelle ultime settimane, così come anche nell’ultima di campionato (lunedì 8 aprile) i nerazzurri hanno mostrato di essere molto stanchi, non solo fisicamente.

Nell’allenamento di oggi saranno da monitorare le condizioni di De Vrij e Bastoni, che hanno saltato entrambi la trasferta contro l’Udinese per guai fisici. Entrambi i giocatori sono verso il completo recupero, il rientro in gruppo non sarà immediato ma per la gara con il Cagliari saranno tutti e due a disposizione. Nel caso il tecnico consentirà ai giocatori di subentrare a gara iniziata e iniziare a prendere minuti nelle gambe.
Inoltre Inzaghi dovrà iniziare a pensare ai sostituti di Pavard e Lautaro Martinez, entrambi squalificati contro i sardi. Oltre al rientro di Bastoni, in difesa potrebbe trovare spazio Bisseck.

Articolo precedenteSacchi punge i nerazzurri: “Vincere con i debiti è barare, l’Inter lo fa”
Prossimo articoloInter, si alza l’asticella: accelerata per Gudmundsson
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero