Inter, Lautaro salterà il Cagliari: l’argentino si prepara al derby, pronto a dare gioia ai tifosi

Lautaro, pronto a regalare la più grande gioia ai tifosi

26
LAUTARO MARTINEZ DA INDICAZIONI AI COMPAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La prossima sfida dell’Inter è il Cagliari, dove i nerazzurri dovranno fare a meno di Lautaro Martinez, out per squalifica. Ma l’argentino farà tesoro dell’assenza per prepararsi al meglio alla sfida dell’anno: il derby della Madonnina. Quest’anno potrebbe essere quello più importante di sempre.

Inter, Lautaro pronto a dare gioia ai tifosi

Secondo la matematica, l’Inter, con una vittoria contro il Cagliari e nel derby, vincerebbe lo scudetto. Farlo nel match contro i rivali di sempre, i cugini rossoneri, oltre ad essere storico, risulterebbe anche essere più entusiasmante, per tutti.
Il capitano dei nerazzurri sarà disponibile per il derby, al Milan ha segnato più volte, anche nella semifinale di Champions della scorsa stagione.

Nonostante le numerose critiche, che nelle sfide che contano lui non riesce ad incidere, questa volta non sarà così, inoltre il Toro non ha dimenticato il 7 novembre 2021, in cui si fece parare da Tatarusanu il rigore che avrebbe riportato i nerazzurri a -4 dai cugini. Ora il Toro sa di avere tante altre armi per fare male al Milan. Il derby della Madonnina sarà ricco di motivazioni per tutti, ma per l’Inter un po’ di più. Il capitano lo sa, e si prepara a dare il meglio alla squadra e ai tifosi che ripongono piena fiducia in lui.

Articolo precedenteInter, Bastoni pronto per il Cagliari. Fuori Pavard e dubbio Mkhitaryan
Prossimo articoloBianchi: “L’Inter come il Napoli della passata stagione, ha dettato legge. In Europa però si vedono le difficoltà..”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero