Inter, Dumfries sorride: “Che gioia, il mio primo scudetto”

La gioia di Dumfries per la vittoria del suo primo scudetto

15
Dumfries ph: KeyPress

La notte delle prime volte per molti giocatori, per Denzel Dumfries è il primo scudetto della carriera. Per una sera c’è spazio solo per la gioia della vittoria, nonostante l’espulsione e la mancanza di un accordo per il rinnovo con l’Inter.

Inter, Dumfries: “Siamo molto contenti”

La gioia della vittoria dell’olandese: “È il mio primo Scudetto, e sono molto contento di averlo vinto. È un momento storico: abbiamo vinto la seconda stella ed è un grande traguardo per questo club. Non rido mai? Non è vero, rido sempre. È una serata meravigliosa, siamo davvero molto contenti”. Denzel Dumfries si mostra finalmente sorridente e felice dopo la vittoria contro il Milan.

Il giocatore si è soffermato anche sull’espulsione durante la serata, dopo lo scontro con Hernandez: “È imbarazzante lasciare che la situazione degeneri in quel modo. Anche se penso che il giallo sarebbe andato bene dopo tutto questo trambusto. Ad ogni modo, questo è stato molto frustrante“.
Infine, l’olandese si lascia andare anche sul suo futuro, ancora incerto, visto che non è stato ancora trovato un accordo di rinnovo: “Non ci abbiamo ancora lavorato, perché eravamo ancora in corsa per lo scudetto. Arrivano anche gli Europei. Non si sa mai come andranno le cose, ma le conversazioni stanno andando bene. Il club però sta attraversando un momento difficile. Mi aspetto che riprenderemo le discussioni a breve termine“.

Articolo precedenteInter, Moratti: ” Senza Calciopoli saremmo già a 25 scudetti”
Prossimo articoloMarotta: “Ci siederemo a tavolo con Zhang e Inzaghi. Incedibili? Il destino è in testa ai calciatori”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero