Per Zirkzee non basta un giovane, l’Inter pensa ad una cessione pesante

L'Inter pensa di cedere Thuram per prendere Zirkzee dal Bologna

16

L’Inter ha puntato gli occhi su Zirkzee, non ha intenzione di perdere l’obiettivo, nonostante il prezzo alto del cartellino e la concorrenza spietata nelle ultime settimane. Il gioiellino del Bologna è interesse di Juventus, Milan, Napoli ed alcuni club inglesi.

Inter-Zikrzee, via Thuram per prendere l’olandese

I nerazzurri, nonostante il prezzo altissimo, non hanno accantonato l’idea Joshua Zirzkee. Per concretizzare l’acquisto non serve cedere un giovane, l’idea era quella di Zanotti. Per portare l’attaccante olandese ad Milano è necessaria una cessione pesante. Il principale indiziato è Marcus Thuram, uno dei maggiori protagonisti dello scudetto della seconda stella.

Il francese, arrivato alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero, è con un valore intorno ai 20 milioni, attualmente ne vale almeno 80. L’attaccante, con una stagione brillante con la maglia dell’Inter, ha attirato su di sé gli occhi di tanti club importanti, su tutti anche quelli del Paris Saint Germain che dovrà sostituire Kylian Mbappé, destinato a svincolarsi per andare al Real Madrid. Il costo fissato dall’Inter per lasciar partire il giocatore si attesta sui 55-60 milioni di euro, che potrebbero essere girati prontamente per l’olandese del Bologna. Soldi ai quali va aggiunta una ricca commissione per l’agente.

 

Articolo precedenteBastoni: “Inzaghi ci ha sempre trasmesso tranquillità. Non facile sostituire Handanovic, ma Lautaro..”
Prossimo articoloZanetti a Radio Serie A conferma i rinnovi di Barella e Lautaro, poi risponde alla domanda su Zirkzee
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero