Ultime partite di campionato, scudetto vinto e archiviato, ma tra festeggiamenti e fine stagione, a Milano si pensa soprattutto al mercato. All’Inter futuro incerto per Arnautovic in nerazzurro.
Arnautovic via dall’Inter a fine stagione
La dirigenza è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione che vedrà l’Inter coinvolta in cinque competizioni, con la novità del Mondiale per Club in estate. In attacco i nerazzurri hanno bisogno di rinforzo, considerando anche l’addio di alcuni giocatori. Tra i possibili addii figura anche quello di Arnautovic.
Il futuro di Marko Arnautovic potrebbe essere lontano dall’Inter nella prossima stagione. La dirigenza sta ragionando sull’attacco della prossima stagione che, con l’addio di Sanchez, al momento conterebbe su Lautaro, Thuram e Taremi, con il dubbio Correa. A questo punto Arnautovic potrebbe trovare ancora meno spazio, anche perché si lavora a Zirkzee. Inoltre a Viale della Liberazione si lavora anche ad inserire un vice Thuram al suo posto.
C’è da sottolineare che Arnautovic ha 35 anni e un contratto in scadenza nel 2025, potrebbe partire in caso di offerta adeguata nei prossimi mesi.