L’Inter è pronta a chiudere il prossimo colpo di mercato. Dopo aver chiuso già con Taremi e Zielinski, la dirigenza è fiduciosa di poter chiudere l’affare Sugawara: il giapponese è uno dei nomi più caldi per raccogliere l’eredità di Dumfries sulla fascia destra.
Sugawara, pronti 6 milioni per il giapponese
L’affare può chiudersi subito, a 6 milioni di euro. Prima di acquistare, l’Inter attende la decisione definitiva di Dumfries. A Milano si dovrebbe prima sapere se in rosa ci sarà spazio disponibile per il nuovo profilo. La dirigenza di Viale della Liberazione ha intenzione di accelerare i tempi soprattutto perché la concorrenza è tanta, soprattutto dalla Premier League.
L’Inter, in attesa di Dumfries, è già pronta a offrire al laterale olandese un rinnovo di contratto, ma solo a cifre sostenibili: la dirigenza non sembra intenzionata ad offrire oltre ai 4 milioni a stagione (bonus inclusi). L’ex PSV, che da parecchio tempo sogna un approdo in Premier, ha finora preteso un ingaggio superiore ai 5 milioni. Le prossime settimane saranno decisive. In alternativa l’Inter ha già puntato anche Dedic.