Cessione-Inter
Continuano ad aggravarsi le problematiche degli Zhang che, sempre più in crisi con i creditori delle banche cinesi, potrebbero avere anche ripercussioni sulla società nerazzurra. Anche se al momento l’Inter, però, sembrerebbe al sicuro. I debiti, purtroppo, sono tanti e una cessione potrebbe essere quasi inevitabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Cessione-Inter, situazione tragica per l’Impero Zhang
La verità è che la situazione economica è chiaramente drammatica per la famiglia Zhang. Il finanziamento che Zhang ha ottenuto da Oaktree, garantito dal pegno sulle azioni dell’Inter, dovrebbe però scongiurare la possibilità che se il pegno è stato registrato, il fondo americano ha prelazione su qualsiasi pretesa di terzi.
Non dovrebbero esistere dubbi in proposito, essendo impensabile che un investitore così sofisticato non abbia tutelato la sua posizione. In queste condizioni la cessione pare comunque inevitabile, posto che arrivi un compratore e, secondo le ultime indiscrezioni è giunta voce di un forte interessamento proveniente dal ‘PIF‘, fondo sovrano dell’Arabia Saudita. Non c’è stato però nulla che potesse confermare o smentire la notizia, almeno finora.