Inter, ecco i nazionali: atteso il rientro dei big Correa e Lautaro

Il piano di rientro degli argentini: prenotato un volo charter per tutti i giocatori impegnati in Europa, la stragrande maggioranza della rosa

305
Inter
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez ph: Fornelli/Keypress

Inter, ecco i nazionali

L’Inter ha visto partire 14 dei suoi giocatori verso le rispettive Nazionali. Simone Inzaghi guarda con grande interesse gli ultimi impegni delle nazionali sudamericane: al termine della sosta ritroverà infatti giocatori importanti come Joaquin Correa Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, ecco i nazionali:  a breve rientrano i big

Due dei suoi giocatori più importanti, che si prendono cura del reparto offensivo, Correa e Lautaro Martinez, sono ancora in sud america con la Nazionale argentina. Domani è previsto il rientro. Infatti, l’Argentina, che ha prenotato un volo charter per tutti i giocatori impegnati in Europa, che partirà da Buenos Aires in direzione Madrid dopo la partita di domani. Argentina-Bolivia si gioca alle 20.30 ora locale, l’1.30 in Europa.

La grande maggioranza degli argentini potrà allenarsi con le rispettive squadre già domani pomeriggio. L’Inter affronterà a sua volta la trasferta verso Genova, per incontrare, al Marassi, la Sampdoria, domenica 12 settembre 2021 alle ore 12,30.

Simone Inzaghi ha pensato a formazioni alternative per far riposare i big, che a sua volta impiegherà nella gara di esordio in Champions League contro il Real Madrid, mercoledì 15 settembre a San Siro.

 

Articolo precedenteInter, scambio stellare con il Manchester City
Prossimo articoloSamp-Inter, l’alternativa di Simone Inzaghi
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero