Inter, scambio stellare con il Manchester City
In vista delle prossime sessioni di calciomercato le società iniziano già a fare le liste dei profili interessanti. L’Inter punta i fari accesi sul Manchester City. Nelle prossime sessioni di mercato ci sarà uno scambio con l’Inter, azione che farebbe felice entrambe le società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, scambio stellare con il Manchester City: Jesus per Lautaro
La società di Guardiola non ha regalato grandi emozioni nell’ultima finestra di mercato, infatti, in questa estate ha lasciato insoddisfatto mister Guardiola che ha perso Aguero e non è riuscito a portare alla sua corte né Harry Kane, che a sua volta è rimasto al Tottenham. Non solo, neanche Lionel Messi, che poi è approdato al PSG.
Il rinforzo potrebbe arrivare dalla Serie A, con il City pronto a tentare Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha un contratto in scadenza con l’Inter nel 2023 e la dirigenza si dice tranquilla sul suo rinnovo. Gli scenari rimangono però tutti aperti, con il Manchester City pronto a mettere sul piatto 100 milioni di Euro per arrivare a Lautaro. I nerazzurri, però, non sarebbero intenzionati a privarsi della punta, a meno che non si prenda in considerazione l’idea di uno scambio. Obiettivo individuato in Gabriel Jesus, 24enne anche lui in scadenza con il City nel 2023. Uno scambio interessante tra le due società. Le prossime settimane saranno decisive, Lautaro potrebbe rinnovare.