Inter, i sostituti di Sensi
Stefano Sensi ha accusato qualche difficoltà durante il suo ritiro in Nazionale. Roberto Mancini, ma soprattutto lo staff medico di Coverciano, hanno assicurato sulle condizioni del giocatore che, a sua volta, ha lasciato il ritiro. Non ci sono problemi, ma meglio non correrne, Sensi torna a casa. Intanto, se il centrocampista non dovesse recuperare, Inzaghi ha già i nomi dei sostituti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, i sostituti di Sensi: le scelte di Inzaghi
Il tecnico piacentino dovrà ragionare in vista della trasferta di domenica a Marassi, contro la Samp, una possibile assenza di Stefano Sensi, la quale risulterebbe davvero pesante. Partendo dal fatto che, altre a Correa e Lautaro, anche Vecino e Vidal rientreranno soltanto venerdì notte dalle rispettive nazionali dall’altra parte del mondo, Sensi era l’uomo designato per fare da raccordo tra il centrocampo e Dzeko.
Per una sua assenza contro la Samp, Inzaghi avrebbe due strade: la prima porta all’avanzamento di Calhanoglu, ma poi con Barella e Brozovic resterebbe solo Gagliardini, peraltro fermo da fine luglio per un problema al ginocchio, ora risolto. Altrimenti fiducia a Satriano e centrocampo senza variazioni.