Inter, strategie di mercato in atto: colpo a zero in arrivo

22
Giuseppe Marotta

Inter, strategie di mercato in atto

La dirigenza nerazzurra è costantemente a lavoro per rinforzare il proprio organico e Beppe Marotta continua a dimostrare che lavoro sta facendo. Nonostante il mercato sia appena stato chiuso, si è già a lavoro per i prossimi acquisti. Intanto l’ad nerazzurro e la sua Inter continuano a beffare la Juventus sul mercato, a breve arrivo un nuovo colpo a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, strategie di mercato in atto: colpo a zero in arrivo

L’Inter è proiettata già alla prossima estate, con Marotta sempre attento al mercato dei papabili parametri zero. Per il futuro occhio quindi ad un obiettivo della Juventus.

Nello specifico, Beppe Marotta e staff nerazzurro, non perdono di vista il mercato legato ai futuri parametri zero, con diversi calciatori di spicco che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022 che potrebbero far comodo. Tra questi anche Corentin Tolisso, talentuoso centrocampista di proprietà del Bayern Monaco, spesso accostato alla Serie A. Inizialmente obiettivo di mercato del Milan, poi avvicinato anche alla Juventus che, alla fine, non è riuscita a trovare l’intesa giusta e definitiva con i tedeschi. I bianconeri hanno intenzione di riprovarci, ma l’Inter proverà a beffare la Juventus.

Articolo precedenteInter, Hubner: “Inter più forte con Correa e Dzeko
Prossimo articoloInter, Zenga: “Sarebbe bello tornare a casa”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero