Inter-Real Madrid, Inzaghi studia la formazione

Il Real Madrid non è lontano. Il countdown per la sfida contro gli spagnoli è iniziata. Inzaghi studia la formazione perfetta

29
Inter
esultanza Inter ph: Fornelli/Keypress

Inter-Real Madrid le formazioni

L’Inter giocherà la prima gara della fase a girone di Champions League contro il Real Madrid il prossimo 15 settembre a San Siro. L’organico a disposizione di Simone Inzaghi è vasto e l’allenatore sta già studiando la formazione per contrastare gli uomini di Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Real Madrid, Inzaghi studia la formazione

Non sarà semplice affrontare il Real Madrid, non solo per una questione di formazione, anche per l’esperienza di Carlo Ancelotti, che siede sulla panchina delle Merengues. Ma Simone Inzaghi sta già studiano un modo per contrastare il Real.

Fra i giocatori dell’Inter su cui c’è maggiore curiosità c’è Denzel Dumfries, olandese arrivato dal PSV per sostituire Hakim iche per ora ha visto il campo solo nei 6′ finali contro il Genoa. Alla ripresa però, Dumfries potrebbe iniziare a guadagnare spazio: quella contro la formazione blucerchiata potrebbe essere una prova generale, l’idea di Inzaghi sarebbe quella di farlo partire titolare mercoledì 15 nell’esordio Champions contro il Real Madrid.

Articolo precedenteInter, alla ricerca del numero 9: nel mirino il nuovo Toni
Prossimo articoloCIES, le squadre più costose d’Europa: male l’Inter
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero