Inter, alla ricerca del numero 9: nel mirino il nuovo Toni

No stop al mercato per l'Inter. Nel mirino il nuovo Luca Toni che gioca nel Lucca

25
Inzaghi
Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Inter, alla ricerca del numero 9

La società nerazzurra pensa continuamente al futuro e di profili da proporre a Simone Inzaghi per rinforzare l’organico. Nonostante il mercato estivo sia finito, si lavora già intensamente per le prossime finestre, sia quella di gennaio che luglio 2022. La società della Beneamata cerca il nuovo numero 9, che abbia non solo talento, ma che sia anche giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, alla ricerca del numero 9: il nuovo Toni nel mirino

L’Inter prosegue la caccia al 9 del futuro, al momento il mirino si è spostato sul nuovo Toni. L’Inter volge lo sguardo al futuro e mette tra gli obiettivi Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 ex Palermo, ora al Pisa.

Il giovane talento è stato definito ‘il nuovo Luca Toni’, sia per la stazza, infatti è alto 2 metri e poi perché dopo il primo gol col Pisa ha esultato con il gesto della mano portata all’orecchio, come il campione del mondo. Paragone importante che anche lo stesso giocatore che però ha voluto tenere a distanza. L’Inter non arresta la presa però, lo segue e lo seguirà ancora. Così come continuerà a seguire i vari Raspadori e Scamacca del Sassuolo, altri due giovani talenti nel mirino. Mercato interessante quello previsto nelle prossime sessioni.

Articolo precedentePensare che l’Italia rischi la qualificazione è un oltraggio
Prossimo articoloInter-Real Madrid, Inzaghi studia la formazione
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero