Inter, colpo a zero per la difesa
Il momento economico difficile per il mercato delle società calcistiche, spinge i club a puntare soprattutto su affari a parametro zero. L’Inter, d’altra parte, non arresta la ricerca di nuovi profili da inserire nel proprio organico. Marotta e il suo staff stanno lavorando per un colpo a zero per la difesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, colpo a zero per la difesa: Ginter
L’Inter sta sondando vari profili in scadenza, con Marotta che da ha sempre puntato su questo genere di colpi, spera di mettere a segno anche questo. L’ad nerazzurro ha, infatti, fiutato un grande affare in difesa. Non solo, il giocatore non è un nuovo interesse per l’Inter, ma un giocatore che ha destato interesse già tempo fa.
L’Inter, con la necessità di trovare un centrale a costo zero, considerando anche che a giugno andranno in scadenza i contratti di Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov, si puntava anche su Felipe. Purtroppo il giocatore è vicino al rinnovo con la Lazio. Ci sono poi Antonio Rüdiger e Andreas Christensen. Ma alla fine l’Inter punterà soprattutto su Matthias Ginter che l’Inter un paio di anni fa stava già prendendo prima che rinnovasse con il Borussia Mönchengladbach.