Cassano elogia Inter e Sensi e non risparmia critiche a Mourinho e Zaniolo

353
Cassano

Antonio Cassano fa un passo indietro. Dopo le critiche dello scorso anno sul gioco dell’Inter, con le quali accusava i giocatori nerazzurri di mantenere spesso una tattica prudente, dietro la linea della palla, l’ex calciatore barese non ha risparmiato, questa volta, di rivolgere soltanto parole di elogio all’Inter, nonostante la sconfitta nel derby.

“L’Inter, contro il Milan poteva vincere 7 a 0 – ha detto Fantantonio, così era soprannominato il calciatore ai tempi della sua permanenza alla Sampdoria, – su Twich a “BoBo TV” ” Non sanno neanche loro come hanno vinto. Il Milan – ha proseguito Cassano- si è ritrovato vincitore, senza mai tirare in porta.”

L’ex attaccante dell’Inter poi ha espresso giudizi lusinghieri su Sensi, dopo il suo esordio e il primo gol con la maglia blucerchiata contro il Sassuolo: ” Sensi è una roba pazzesca perchè abbina qualità, quantità ed intelligenza.”

Cassano, ex calciatore anche della Roma, ha tuonato invece forte contro la squadra giallorossa, il suo allenatore Mourinho, accusato di non sapere dare certezza al gruppo e Zaniolo, considerando quest’ultimo non un grande calciatore. L’dea del passaggio Nicolò non ce l’ha. Si mette a testa bassa e parte.”

Articolo precedenteInter – Roma una sfida dal sapore agrodolce
Prossimo articoloI ragazzi di Chivu sconfitti in Slovenia dallo Zilina salutano la Youth League