L’atteso derby della Madonnina tra Milan-Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45. Valido per la 33^a giornata di Serie A, affidato all’arbitro Colombo, potrebbe essere la sfida che consegnerà matematicamente lo scudetto ai nerazzurri.
Milan-Inter, come arrivano le squadre
L’Inter è da circa un mese che mostra di essere stremata. I nerazzurri stanno risentendo dei postumi dell’eliminazione dalla Champions League, con le energie ridotte al limite e tanta tensione. L’ampio vantaggio è stato utile per il calo delle prestazioni, ma non ha aiutato a mantenere la concentrazione in molte delle ultime gare. Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione: rientrano Lautaro e Pavard, Mkhitaryan è riuscito a evitare la squalifica. Pioli avrà qualche grattacapo per la formazione del suo Milan: Kjaer è in dubbio, Thiaw squalificato e la difesa è un rebus. Inoltre, i rossoneri arriveranno al match dopo le fatiche in Europa League contro la Roma. Questo potrebbe essere un vantaggio per l’Inter.
Dove vedere Milan-Inter
La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.
Su Inter TV verranno trasmessi, come sempre, aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d’inizio della gara.