Inter, che colpo: un bomber a parametro zero

Mercato Inter / Colpo grosso a zero possibile, Pedullà conferma tutto

21
Marotta

Inter, che colpo, si continua dopo l’ultimo grande mercato

Il mercato dell’Inter è stato sicuramente uno dei migliori in assoluto dell’ultima finestra, chiusa qualche giorno fa. Un mercato arrivato in seguito ad un’annata complicata per la Serie A e non solo. Beppe Marotta, l’ad nerazzurro, s’è trovato a dover sbrogliare una situazione complessa come quella uscita fuori dopo l’addio improvviso di Lukaku e lo stesso ha fatto con la questione Hakimi. Il tutto legato ad una situazione finanziaria della società davvero critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, che colpo: Insigne nelle prossima sessione di mercato

Inoltre, Marotta è riuscito ad accontentare al meglio Simone Inzaghi, il nuovo tecnico interista che con Correa, solo l’ultimo degli arrivati, ha trovato quello che voleva in attacco. Ma non è finita qui. Il prossimo passo è sicuramente quello di riuscire a trovare in questi mesi di vuoto delle occasioni che possano far fare il salto di qualità alla rosa interista già nel prossimo mese di gennaio oppure nel giugno del 2022, in vista della prossima stagione.

A confermare il mercato infuocato dell’Inter nelle prossime sessioni, è il giornalista Alfredo Pedullà, il quale afferma: Insigne potrebbe diventare un obiettivo nerazzurro a parametro zero. Il rinnovo è lontanissimo, l’Inter, così come Lorenzo, lo sa bene. Ecco perché l’idea di vederlo in nerazzurro il prossimo anno c’è. Esiste. E potrebbe svilupparsi proprio nelle prossime settimane”. 

Articolo precedenteInter, è quasi fatta per il portiere: tutti i dettagli
Prossimo articoloGalliani sull’addio di Lukaku: “Impossibile rifiutare 115 milioni”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero