Calciomercato Inter, un nuovo nome sulla lista di Marotta

Sulla lista c’è nome mai uscito prima: a Milano studiano già la strategia per portarlo in nerazzurro

18
Inter

Calciomercato Inter

Inarrestabile il lavoro sul mercato per l’Inter. I prossimi mesi saranno ancora più decisivi per il rinforzo dell’organico in mano a Simone Inzaghi. Nelle ultime ore, nella lista dei dirigenti nerazzurri, è stato inserito un nuovo nome, mai stato accostato alla Beneamata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, un nuovo nome sulla lista di Marotta: Vlahovic

Continuano a susseguirsi vari nomi intorno al mercato nerazzurro, l’Inter non ha nessuna intenzione di fermarsi nella propria crescita, non c’è intenzione di fermarsi dove sono ora, visto che la dirigenza ha la netta volontà di continuare a migliorare la squadra.

Beppe Marotta, che ha preso in mano la situazione, ed è giusto sottolineare che è grazie a lui che l’Inter ha ritrovato la retta via dopo le difficoltà degli ultimi mesi, ha puntato un nuovo giocatore.  L’AD nerazzurro dovrebbe tra le altre cose rinnovare molto presto il suo contratto e per questo, è già pronto a lavorare sugli aspetti futuri.

Si tratta di Dusan Vlahovic, un calciatore che Marotta porterebbe a Milano domani mattina. Il prezzo che fa la Viola è altissimo: 70 milioni di euro. Ma l’attenzione resta alta. Il lavoro che farà la dirigenza milanese nei prossimi mesi è quella di trovare una strategia per portarlo in nerazzurro. Ovviamente, stiamo parlando del prossimo anno e della prossima estate. Per l’Inter, significherebbe mettersi in casa il futuro.

Articolo precedenteInter, problemi per Sensi in Nazionale: le parole di Mancini
Prossimo articoloRinnovi-Inter, Marotta: “Siamo a buon punto”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero