Inter, Caicedo: “Contento di essere qui. E ritrovo anche Correa”

84

Felipe Caicedo è un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante ex Lazio è finalmente arrivato nel club nerazzurro dove ritroverà Correa ma soprattutto Inzaghi, che lo ha voluto come vice Dzeko per l’attacco. Il calciatore, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno prossimo, si giocherà le sue chance con Correa e Sanchez viste le molte gare a disposizione da qui alla fine della stagione.

Queste le prime parole del giocatore ecuadoriano ai canali ufficiali dell’Inter:

“Sono molto emozionato di essere qui, ringrazio prima di tutto Mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a giocare con l’Inter, sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore ecuadoriano qui all’Inter. Sono molto contento e spero di fare bene con questa maglia.”

E sul rapporto con Inzaghi e Correa il tecnico ha detto:

“Ho lavorato con lui quattro anni alla Lazio e ora lo ritrovo anche qui all’Inter.  È stato molto importante, mi ha spinto a venire qui e lo ringrazio, ora non vedo di allenarmi per lui. Se ho parlato con Correa? Sì ho parlato con il “Tucu” e mi ha fatto capire tutto, non vedo l’ora di rivedere anche lui, lo aspetto, è stato mio compagno per tre anni alla Lazio, mi mancava e sono felice di ritrovarlo”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Marotta prepara il colpo per giugno: tutti i dettagli
Prossimo articoloCalciomercato Inter, nuovo arrivo sulla fascia dopo Gosens: tutti i nomi
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero