La prossima sessione estiva sarà importantissima per l’Inter, che ha bisogno ulteriormente per rinforzare la rosa e primeggiare sia in Italia ma soprattutto in Champions League visto che la squadra nerazzurra ha già dimostrato di “giocarsela” a viso aperto contro il Liverpool.
Marotta sta lavorando anticipatamente per Inzaghi, che ha chiesto diversi rinforzi e che sa benissimo che diversi calciatori non faranno più parte della rosa. Partiranno infatti Dalbert, Lazaro, Sensi, Kolarov, Pinamonti(che potrebbe essere utile come pedina di scambio per Scamacca). In bilico ci sono però sempre Agoumè, Dimarco, Vidal, Sanchez e De Vrij, che potrebbe partire di fronte a un’offerta vicina ai 20 milioni di euro visto che il calciatore ha mercato.
E poi c’è sempre quel discorso legato a Lautaro Martinez, che piace sempre al Barcellona e che potrebbe partire per far spazio al sogno Dybala, che potrebbe arrivare a parametro zero e che arriverebbe dopo l’ingaggio di Onana. Marotta ha sempre dichiarato di non lasciarsi fuggire certe occasioni e sarebbe pronto a fare uno sgarbo alla Juventus, quello che i tifosi nerazzurri sognano dopo la gara di domani sera che in un modo o nell’altro sancirà una delle concorrenti per lo scudetto insieme al Milan di Pioli.