Continua il lavoro di Marotta in vista della prossima stagione, che Scudetto a parte, dovrà essere perfetto per poter primeggiare anche in Champions League visto che nelle due gare contro il Liverpool la squadra di Inzaghi ha dimostrato di saperci stare.
L’amministratore delegato dell’Inter, ha sottolineato ancora una volta come nella prossima sessione di mercato andranno sfruttate tutte le possibile occasioni che si presenteranno, a cominciare dai parametri zero e da quel sogno chiamato Paulo Dybala, che potrebbe sostituire Lautaro Martinez, che però potrebbe finanziare il mercato per i vari obiettivi(vedi Bremer, Scamacca, Frattesi e il vice Brozovic).
Altri soldi però arriveranno dalle cessioni di Kolarov, Ranocchia, Vidal, Vecino, Sensi, Gagliardini, Caicedo e Sanchez e che serviranno a finanziare il mercato. Nella lista di Marotta però oltre a Bremer arriverà anche un difensore low cost che sostituirà i partenti Kolarov e Ranocchia, che lasceranno l’Inter a parametro zero.
Piace infatti Acerbi, che secondo Furio Focolari, opinionista dell’emittente radiofonica Radio Radio, finirà all’Inter(“Notizia certa, Acerbi il prossimo anno andrà all’Inter”)