Mercato Inter, Marotta accelera le mosse: tre colpi per accontentare Inzaghi

393
Marotta

In attesa di pensare a questo fine di stagione, dove l’Inter si giocherà parecchio tra martedì e domenica, visti i prossimi impegni di Coppa Italia prima(contro il Milan) e con la Roma poi dove sabato ci si giocherà un pezzo di scudetto, Marotta è concentrato solamente sul mercato, quello che servirà per rafforzare la squadra della prossima stagione.

Ormai è evidente che Inzaghi ha chiesto come priorità un vice Brozovic, un’alternativa a Dzeko e un esterno di fascia, che possa alternarsi con Dumfries e Perisic, che non ha ancora rinnovato il contratto con l’Inter e che quindi potrebbe lasciare il club nerazzurro a parametro zero e un difensore centrale( su tutti il nome di Bremer). Partiamo con i nomi di Frattesi(sempre di moda) e Pjanic, che in queste ultime ore è circolato come ipotesi e alternativa a Brozovic e che sarebbe perfetta nonostante l’ingaggio, perché il bosniaco rappresenterebbe una garanzia tecnica.

C’è sempre poi da acquistare un alternativa a Dzeko visto che Caicedo tornerà alla base e Lautaro Martinez potrebbe partire davanti una grande offerta. Piacciono infatti sia Nunez(anche se il Benfica chiede sempre 70 milioni di euro) che Haller, attaccante dell’Ajax che sta facendo cose incredibili in Olanda. E poi in ottica nerazzurra c’è sempre quel Eric Garcia, che piace ad Appiano Gentile e che potrebbe arrivare al Barcellona a prescindere da Bremer.

Articolo precedenteBergomi “Il derby di coppa Italia è decisivo in tutto”
Prossimo articoloMercato Inter, Inzaghi conferma: “Prenderemo presto il vice Brozovic”: tutti i nomi
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero