Mercato Inter, il Tottenham insidia Marotta per il difensore: pronta l’offensiva dell’ad

93

C’è anche il Tottenham nella corsa a Bremer. Il difensore brasiliano del Torino è l’ultima idea della squadra inglese dell’accoppiata Conte-Paratici che vogliono portare a Londra anche Singo e che sono pronti a offrire al club di Cairo una cifra complessiva pari a 50 milioni di euro.

Marotta è sempre vigile al mercato con un occhio al difensore del Torino ed è pronto a inserire nella trattativa il cartellino di Dimarco, difensore dell’Inter che Juric ha già allenato nel Verona anche anche se l’amministratore delegato dell’Inter deve però fare molta attenzione anche agli club di serie A che hanno individuato nel difensore del Torino l’acquisto giusto per il prossimo anno.

Il giocatore brasiliano piace però anche al Milan e quindi potrebbe profilarsi un vero e proprio derby di mercato con Maldini e Massara che sono pronti a offrire Tommaso Pobega, centrocampista del Milan ma che sta giocando quest’anno nel club di Cairo. I due club di Milano devono però stare attenti anche a Roma, Juventus e Napoli, che sono pronti a offrire al club granata, Kumbulla, Mandragora e Andrea Petagna, tutti calciatori appetibili al club di Cairo ma soprattutto al tecnico Juric, che vuole calciatori già pronti in vista del prossimo anno.

Articolo precedenteL’Imperatore nerazzurro torna a S. Siro e si commuove: “Grazie Inter”
Prossimo articoloAlejandro Camano su Lautaro: “Vuole vincere sempre. E se tornasse con Lukaku..”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero