Marani conferma Inzaghi: “E’ troppo sottovalutato e poi potrebbe ritrovarsi con tre titoli”

60
Inzaghi
Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Matteo Marani, giornalista e opinionista ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’operato di Inzaghi fino ad ora ma anche della finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Queste le sue parole:

Inzaghi è un tecnico sottovalutato, è come se dovesse scontare un peccato originale che non gli permette di essere definito grande”.

“La sua Inter ha avuto una flessione forte perché era andata oltre nella prima parte di stagione, superando addirittura quella di Conte. Inzaghi è stato bravo due volte perché è riuscito a ripartire grazie alla svolta con la Juve. Il paradosso è che il tecnico potrebbe trovarsi a fine stagione con tre titoli, è dal Triplete che non vincerebbe così tanto e in una sola stagione”.

Per vincere i due restati titoli però Inzaghi deve battere i cugini rossoneri ma anche la squadra di Allegri: “E’ una finale mai uguale alle altre, non a caso i giornali titolano così stamattina. La Juve ha la possibilità di dare un sapore diverso alla sua stagione, riscattandola almeno in parte. I bianconeri potrebbero vincere un trofeo per l’11esimo anno di fila,  poi Allegri potrebbe diventare primatista in Coppa. E’ una finale che assume un grande significato”. 

Articolo precedenteInter-Roma è già decisiva, altro sold-out a San Siro dopo il derby
Prossimo articoloMercato Inter, Perisic pronto a restare: la proposta di Marotta e il punto sul mercato
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero